Stop e ripartenza!

Share Button

Dopo mesi di silenzio torniamo ad animare questo blog!

Lo facciamo con un nuovo entusiasmo, con la voglia di ripartire più carichi e determinati di prima. Lo facciamo a modo nostro, con quel costante ed incontenibile desiderio di vivere in un mondo migliore. Noi ci vogliamo provare, partendo dai piccoli gesti di vita quotidiana.

Mi chiamo Samantha e dallo scorso mese sono entrata a far parte del team di 1 caffè e da domani inizierò a raccontarvi le storie e gli aneddoti delle Onlus e degli altri enti associativi a cui settimanalmente diamo supporto tramite i nostri principali canali di comunicazione: storie di vita quotidiana, progetti da realizzare e progetti già realizzati. Vi spiegheremo, poi, i criteri che utilizzeremo per selezionare le vostre candidature, raccontandovi quello che i vostri caffè e le vostre colazioni sono riusciti negli anni a realizzare.

Da qualche parte bisognerà pur ripartire…

2 pensieri su “Stop e ripartenza!

  1. Salve Samantha,
    in bocca al lupo per la sua nuova avventura, da tempo sono una vostra sostenitrice assidua
    Volevo farvi i mie complimenti per le “belle cose” che continuate a fare, solo insieme si puo’ fare la differenza per aiutare persone meno fortunate di noi basta un piccolo gesto giornaliero…..poi prendere troppi caffe’ fa male….meglio donarli
    A presto
    Giuliana

  2. Ciao Samantha,

    colgo l’occasione del tuo post per ringraziare te e tutto lo staff di 1caffe.org per quello che fate e per dare visibilità alle piccole associazioni che si adoperano tra mille difficoltà per cercare di avere un mondo migliore.

    Se capitate nella zona di Roma, sabato 28 novembre p.v., vi rinovo l’invito alla nostra polentata di beneficenza, sarebbe bello per noi potervi conoscere e stringervi la mano.

    Fernando
    Progetto Spirito Libero,
    il sogno di Claudio – ONLUS

I commenti sono chiusi.