Come iscriversi a Bemoov e donare 1 caffè

Share Button

Personalmente ADORO comprare su internet. Ormai ho decisamente infranto la barriera della diffidenza dall’inserire i miei dati bancari o numero di carta di credito su internet ed ho ufficialmente iniziato a fare danni (anche) on-line!

Capisco però che non tutti ancora sono pronti a fare questo passo, forse perché amici o conoscenti ci hanno raccontato di brutte esperienze o forse perché semplicemente non ci si fida ancora di un mezzo tanto usato ma altrettanto articolato!

Iscriversi a Bemoov non è molto differente dalle altre iscrizioni a servizi on-line come i siti dove comprare i biglietti del treno, aereo o come faccio io vestiti e accessori;)

Come ormai sapete per poter donare 1 Caffè all’associazione del giorno dovete essere iscritti a Bemoov, questo servizio che associa il vostro numero di cellulare alla vostra carta di credito. Per rendere più facile la spiegazione ho iscritto il mio compagno in modo da poter fotografare le schermate che vi si proporranno in sequenza.

 Pronti???? Partiamo!

 Andiamo sul sito

www.bemoov.it e cliccate sul pulsante in alto a destra ISCRIVITI ORA!

Si aprirà una schermata con 3 step da compilare.

Step 1 inseriamo i dati

Step 2. Ci chiedono di scegliere la nostra banca. Nel caso non ci fosse tra quelle in elenco selezionate la Banca Popolare di Sondrio.

Step 3. Associamo la nostra carta di credito (noi abbiamo una prepagata) e clicchiamo su ASSOCIA

 Si aprirà una schermata della Banca Popolare di Sondrio. Non so a voi ma a me sapere di essere su un circuito di una banca da ancora più fiducia! Continuiamo!

Clicchiamo su REGISTRATI!

Non fatevi scoraggiare! Anche se gli step sono 6 vi garantisco che è SEMPLICISSIMO!

Compiliamo i campi con i nostri dati.

Come in tutti i servizi on line vi mandano un PIN alla mail che avete inserito! Controllate ed inseritelo qui!

Adesso inseriamo il nostro numero di cellulare e diamo CONFERMA

Vi avranno inviato un pin via SMS inseritelo!

Adesso vi faranno un semplice riepilogo dei dati. Dovete solo dare conferma!

 Ora inseriamo i dati della carta di credito o prepagata (come Itunes per intenderci)

FINITO!

E’ più lungo raccontarlo che farlo, io ci ho messo 5 minuti di orologio ma da adesso anche il mio compagno potrà donare 1caffè alla sua associazione preferita con un semplice SMS!

Siamo ormai in tanti a donare caffè, farlo è semplice e fa bene al cuore. Inoltre è un sistema sicuro al 100%. Troverai nell’estratto conto della tua carta la donazione di 1 euro (o 5 euro) senza nessun costo aggiuntivo!

Iscriversi è gratuito! Beh adesso che ho fatto ed ho donato 1 caffè continuo con un po’ di shopping on line! E tu?

2 pensieri su “Come iscriversi a Bemoov e donare 1 caffè

  1. Buongiorno!
    Complimenti per l’iniziativa. Una bella idea! :-)
    Ho visitato il sito di Bemoov, ma ad una prima lettura non sono riuscito a sapere quanto, della mia donazione, giunge effettivamente all’associazione.
    Cioè, quali sono i costi di Bemoov?
    Dal vostro sito mi risulta una percentuale compresa tra il 15% (su una donazione di 1 euro, indicativamente come PayPal) e il 25%. Sbaglio?
    Grazie.
    Cordiali saluti.

I commenti sono chiusi.